Domotica Alberghiera

Le nuove tecnologie di domotica per medie e grandi strutture possono fare affidamento su uno strumento di supervisione e di controllo intuitivo, evoluto, scalabile e facilmente incrementabile. 

Quando l'ospite lascia la stanza vengono scollegati i carichi superflui, come una luce lasciata accesa, così da non incidere sulle bollette. Se la finestra è aperta, si spengono i climatizzatori e il riscaldamento. E in più, grazie al sistema di controllo accessi, puoi sapere sempre dove sono i tuoi dipendenti ed organizzare meglio il tuo lavoro. 

Dal pc della reception puoi gestire tutto in remoto per riservare il meglio ai tuoi ospiti: luci, temperatura di ogni camera e tutti gli strumenti multimediali presenti nelle aree comuni. 

Eccezionalmente sicure, le card ospite sono anche contactless e permettono l'accesso alla stanza, al garage o ad aree a pagamento come zone relax e spa. 

Domotica alberghiera significa comfort, ma anche sicurezza su più livelli. L' Hotel ha la possibilità di effettuare il monitoraggio delle chiamate di emergenza e di integrare sistemi antincendio, antintrusione, videosorveglianza e ricevere segnalazioni di allarmi tecnici in caso di fughe di acqua e di gas o chiamate clienti


Gallery

Ogni giorno

TI GARANTIAMO LA MIGLIORE ASSISTENZA